アクセスカウンターアクセスカウンター情報フローラルウォーター 評判ベルダンの包丁

domenica 20 marzo 2011

Magnitude 9.0

La prima esperienza in vita mia: un terremoto di magnitude 9.0.

Era una giornata normale, normalissima come tutte le altre ed ero in una riunione per decidere come gestire i progetti in arrivo.
Trema. Trema in maniera tremenda, per circa 2 o 3 minuti, forse. Potrei sbagliare, ma la durata era comunque lunghissima. Poi un annuncio all'intera ditta di evacuazione. Ho chiamato mia madre che sta a Osaka per dire che stavo bene. Poi chiamo mio marito: non risponde. La linea era già in tilt. La ditta ci ha fatto tornare a casa. Ma in che modo? La linea ferroviaria era fuori servizio. Ho deciso di camminare fino a casa di mio capo che distava circa 6 chilometri dall'ufficio. Intanto mi ha chiamato mio marito dicendo che stava bene (che era la cosa più importante) e ha detto che sarebbe venuto in macchina a prendermi.

Lunedì.
Mi ha chiamato il mio capo e mi ha detto che ero "in cassa integrazione" di un giorno. (Ero retribuita al 100 percento, e in cambio non dovevo uscire da casa)

Nessun commento:

Posta un commento